ABOUT ME 

Mi chiamo Carola, sono nata e cresciuta in Brianza ed amo l’avventura, i viaggi e la natura.
I miei amici mi definiscono “l’organizzatrice delle gite fuori porta”:
“Carola, quando organizzi la prossima camminata?”
“Carola, dove andiamo a pranzo a Pasquetta?”
“Carola, mi consigli un agriturismo nel verde?”
Sono proprio loro, i miei amici e la mia famiglia, ad avermi dato l’ispirazione per dedicarmi a questo blog.
Blog, in cui voglio condividere gran parte delle mie esperienze e fornire dei consigli utili a coloro che hanno voglia di trascorrere un weekend insolito, lontano dallo smog e dallo stress.

Ho sempre amato viaggiare, sperimentare nuove attività, e vivere nuove esperienze.
Fino ai 25 anni, ed in particolare nel periodo in cui ho frequentato le scuole superiori e l’Università, partivo spesso con i miei amici visitando posti magnifici in Italia ed in Europa.
Ma da quando la soddisfacente vita da studente è volta al termine, ho dovuto cercare un'alternativa per fuggire alla routine giornaliera.


Spesso la quotidianità ed il carico di lavoro possono diventare stressanti ed una fuga fuori porta può aiutarci a focalizzarci sugli obiettivi, a ritrovare l’energia e a ricongiungerci con noi stessi, riscoprendo la bellezza della natura.

Ho iniziato così ad organizzare dei semplici pranzi fuori porta, in agriturismi con una bella vista o immersi nel verde. 
Poi ho continuato, cercando dei rifugi dispersi nel nulla per apprezzare il silenzio, raggiungibili solo a piedi, e così via, non mi sono più fermata. 
Ora organizzo le mie vacanze in giro per il mondo, fornendo consigli di viaggio a chi ne ha bisogno, e mi piace un sacco.
La tipologia di vacanza che più mi rappresenta è quella in cui non ci si ferma mai e dominata dalla curiosità, protagonista indiscussa che mi spinge a cimentarmi nelle avventure più disparate.
Sono sempre alla ricerca di posti ed avventure nuove da proporre ai miei amici per trascorrere un fine settimana insolito e divertente, in cui la natura ed il cibo sono i protagonisti.


Vi propongo allora questo blog di spunti e di curiosità di vario genere volti a staccare la spina e vivere esperienze fuori dal comune.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Non perderti le prossime avventure!

Per maggiori informazioni consulta la Privacy Policy.       

  • Instagram
  • Facebook

Copyright 2020 © insolitoweekend.com - All rights reserved.

Privacy Policy               Cookie policy